Siamo agenti letterari, editor, consulenti editoriali. Ma soprattutto siamo amanti della letteratura e promotori del principio che con impegno, studio e professionalità si possano realizzare quei sogni che si chiamano libri.
Il percorso che facciamo con i nostri autori è paragonabile ad un viaggio su una nave. Il carico prezioso che trasportiamo è l'opera letteraria di ciascuno scrittore che viene curata, custodita ed accompagnata dalla sua nascita nella mente dello scrittore fino alla sua destinazione ultima, il cuore del lettore.
Il mare in cui navighiamo è quello terribile e meraviglioso dell'editoria nazionale ed estera. Come tutti i mari va affrontato con estremo rispetto e con equipaggio consapevole delle regole della navigazione. Lungo il corso di questo viaggio non può essere improvvisata alcuna mossa, tuttavia non rinunciamo alla spontaneità, alla passione, all'intuizione, all'istinto.

 

 

Marcella Brianda

Marcella Brianda

“Non consultarti con le tue paure, ma con le tue speranze e i tuoi sogni. Non pensate alle vostre frustrazioni, ma al vostro potenziale irrealizzato. Non preoccupatevi per ciò che avete provato e fallito, ma di ciò che vi è ancora possibile fare."
Cit. Angelo Giuseppe Roncalli

 

Beatrice Brianda

Beatrice Brianda

"Non puoi domare un cavallo selvaggio, lo uccideresti e gli toglieresti la libertà di essere com'è. Però se vuoi puoi imparare a corrergli al fianco, imparando che cosa sia quell'infinito brivido chiamato libertà."
Cit. Paulo Coelho